IL GRUPPO HB4 ALL’E-TECH 2024
Anche quest’anno il Gruppo HB4 con Exro Tecnologies ha partecipato alla fiera internazionale E-TECH Europe dedicata alle batterie e alle tecnologie per i veicoli elettrici e per l’e-mobility. Una manifestazione che si inserisce di diritto tra i più importanti appuntamenti Europei dedicati alle tecnologie per l’automotive, con ben 315 espositori, internazionali divisi tra 3 padiglioni e 5 saloni tematici, per una vera e propria esperienza al centro della “Motor Valley” italiana.
La crescente collaborazione tra le aziende del gruppo:
Archimede Energia, SM4E, Casalini ed EXRO ha portato alla creazione di un powertrain completo:
- Batteria al litio Archimede Energia
- Motore elettrico SM4E
- Inverter EXRO Tecnologies
- Veicolo E-Kerry di Casalini
E-Kerry era a disposizione nell’area TEST DRIVE, dove i visitatori hanno provato l’ebbrezza di salire su questo veicolo elettrico per testarne le prestazioni, le tecnologie e tutte le novità.
Oltre al Powertrain sono stati esposti diversi particolari frutto della sinergia del gruppo: la serratura centralizzata e il sistema Hands Free di ZADI e la fanaleria di ECIE, Infine la parte centrale dello stand era illuminata dalle luci di ILMAS.
La fiera e lo stand hanno registrato moltissimi visitatori e i feedback ricevuti sono stati molto utili e positivi. Questo importante networking tra le aziende aiuta a migliorare e rafforzare sempre di più la collaborazione tra le aziende del gruppo HB4.